Spam

REGOLE PER LO SPAM


Se anche tu possiedi un blog/forum che desideri fare conoscere a più persone, puoi richiedere che venga fatta pubblicità solo dopo aver letto ed esserti accertata/o che il tuo blog/forum rispetti le seguenti regole:
  1. Per poter essere pubblicizzato, il vostro blog/forum DEVE trattare tematiche BL/yaoi (anime, manga, manhwa, manhua, drama e novel), altrimenti non sarà possibile pubblicizzare.
  2. Non avendo a disposizione uno spazio dedicato interamente allo spam come invece accade per i forum, la pubblicità su questo blog avverrà ESCLUSIVAMENTE per esposizione di banner + breve descrizione del vostro blog/forum fatta da voi (se desiderate inserirle). La breve descrizione NON deve superare tre righe. Pertanto, dovrete inviarmi il nome del vostro blog/forum, link del banner che volete sia esposto, il link al vostro blog/forum e, facoltativamente, una breve descrizione.
  3. La pubblicità deve essere reciproca. Il vostro blog/forum dovrà possedere uno spazio dedicato allo spam (in cui si accetta anche spam da parte di blog) o all'esposizione del banner del blog read.watch.repeat. Solo dopo aver esposto il banner del mio blog potrete vedere esposto anche il vostro.
  4. SE TOGLIETE IL BANNER del mio blog immediatamente dopo aver ottenuto la vostra pubblicità, verrà rimosso anche il vostro.
  5. NON SI ACCETTANO richieste di pubblicità da parte di blog/forum con tematiche o contenuti di pornografia, omofobia o materiali real.
  6. Le richieste di pubblicità potranno essere fatte compilando questo documento Google.
  7. Una volta fatto, attendete con pazienza. Sono solo una persona con mille impegni, ma che fa di tutto pur di rispettarli. Perciò abbiate fiducia e attendete.

Tutti i banner di blog/forum di cui verrà fatta pubblicità verranno esposti e mantenuti nella pagina "Yaoi Worlds" .


Post più recenti...