Affiliazioni

Regole per le affiliazioni


Possiedi un blog/forum e desideri affiliarti al mio? Leggi e segui le seguenti regole per fare richiesta.

  1. Per poter essere affiliato, il tuo blog/forum DEVE trattare tematiche BL/yaoi (anime, manga, manhwa, manhua, drama e novel), altrimenti non sarà possibile proseguire con l'affiliazione.
  2. L'affiliazione avviene per ESPOSIZIONE DI BANNER NELLA HOMEPAGE del blog o in una sezione ben visibile del forum. Pertanto, sarà necessario inviarmi il link del banner che volete sia esposto, il nome e il link al tuo blog/forum.
  3. I banner da prelevare in caso di affiliazione li trovate QUI. Solo dopo aver esposto il banner del mio blog potrete vedere esposto anche il vostro.
  4. I BANNER DEVONO ESSERE MANTENUTI. Se togliete il banner del mio blog verrà rimosso anche il vostro. 
  5. Nel caso in cui il vostro blog/forum non dovesse essere più attivo, siete pregati di comunicarlo QUI. In questo caso, l'affiliazione permanema verrà semplicemente aggiunto tra parentesi accanto al nome del vostro blog/forum "inattivo". Per questo motivo, nel caso in cui il vostro blog/forum dovesse tornare nuovamente attivo, vi prego sempre di comunicarlo QUI in modo tale da poter rimuovere la scritta "inattivo" affianco al nome del vostro blog/forum.  
  6. NON SI ACCETTANO richieste di affiliazioni da parte di blog/forum con tematiche o contenuti di pornografia, omofobia o materiali real.
  7. Le richieste di affiliazione potranno essere fatte compilando questo documento Google.
  8. Una volta fatto, attendete con pazienza. Sono solo una persona con mille impegni, ma che fa di tutto pur di rispettarli. Perciò abbiate fiducia e attendete.

Tutti banner di blog/forum affiliati verranno esposti nella parte sinistra della homepage di questo blog. 

Post più recenti...