Caressing the Nipples of My Hibernating Bear
OPERA CON CONTENUTI PER UN PUBBLICO MATURO (+18)
⬇⬇⬇ SCHEDA ⬇⬇⬇
Voto: ⭐⭐⭐
Titolo originale: Mori no Kuma-san, Toumin-chuu
Genere: Yaoi, Smut, Boys Love, Contenuti maturi (+18)
Tratto da: Manga
Categoria: ONA
Episodi: 9
Censura: Si
Tipo censura: Pixel
Anno di rilascio: 2022
Stato in Patria: Completato
Stato in Italia: Inedito
Dove guardarlo: Fansub (Completato)
Trama:
Trailer:
PV Nowa verion:
Recensione:
Si tratta di un anime completo in 9 episodi, ognuno dalla durata di circa 5 minuti.
Ricordo che, di solito, in questo tipo di anime viene messo maggiormente in evidenza l'aspetto "smut" della storia. Vengono quindi mostrate spesso scene di carattere sessuale.
La storia segue le vicende di un ragazzo-orso adulto di nome Nowa, il quale sarà intento a prendersi cura di un cucciolo di ragazzo-cane, Airi, salvato da lui stesso dopo averlo trovato in riva al mare tra le braccia della madre il cui corpo era ormai senza vita.
Nel corso degli episodi verrà mostrata la crescita a livello fisico del giovane Airi mostrando una delle "problematiche" ad essa connesse, nonché la fase del calore, mettendo in luce anche lo sviluppo e la maturazione dei sentimenti di Airi nei confronti di Nowa, i quali verranno maturati dal giovane ragazzo-cane nel corso di questi 9 episodi.
I personaggi protagonisti possiedono tutti sembianze antropomorfe, avendo anche la capacità di potersi trasformare completamente in animali.
Tra i personaggi protagonisti, Nowa sarà colui che mostrerà più riluttanza nel voler assumere sembianze animali, in particolar modo in pubblico, a causa di un evento passato dal quale rimase abbastanza scosso e che verrà ripreso successivamente verso la fine della storia.
È stato un anime abbastanza carino da guardare.
La storia è incentrata esclusivamente sulla coppia principale di Airi e Nowa, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più anche su quella secondaria di Kou e Watari.
I disegni e le animazioni non mi hanno fatto impazzire in modo eccessivo.
Tutto sommato è un anime abbastanza carino da guardare se si ha un po' di tempo libero.
Consigliato se si sta cercando qualcosa di genere smut che sia abbastanza sbrigativo da guardare, non impegnativo e di carattere sentimentale.
Fonte caratteristiche scheda, trama e trailer: AnimeClick; morikuma
Nessun commento:
Posta un commento