venerdì 29 settembre 2017

Stay Strong - Demi Lovato (Recensione)


Buon pomeriggio a tutti!! 😊
Ecco una nuova rubrica da proporvi... 
Si tratta di libri!! In questo caso particolare di recensioni!
Spero tanto che questa rubrica vi piaccia, ma soprattutto che questo blog sia di vostro gradimento.

Oggi vi posto la recensione del libro "Stay Strong" di Demi Lovato
Purtroppo l'album della canzone era tutto con colori chiari e con gli effetti che ho usato per modificare la foto non si vede niente 😒.. ma vi scrivo comunque qui di quale canzone si tratta 😉
Si tatta di "Fight Song" di Rachel Platten che credo sia azzeccatissima!

Vi lascio il link della canzone qui sotto 😉





⬇⬇⬇⬇ SCHEDA LIBRO ⬇⬇⬇⬇




Voto: 🌟🌟🌟🌟
Genere: Musica, Biografico
Particolarità: Copertina Rigida
Pagine: 365
Prezzo: 14,90
Recensione: Premettendo che non seguo Demi Lovato né mi posso definire una sua fan, anche se ha guadagnato un posto nel mio cuore con 'Sonny tra le stelle' durante la mia infanzia 😍💜, ho amato tantissimo questo libro!
All'inizio, lo ammetto, avevo deciso di acquistarlo solo per la colertina, anche perché, non seguendo la cantante, leggere questo libro non rientrava proprio nel mio interesse 😅.
Ma oggi posso dire che sono immensamente felice di averlo fatto!
Questo libro è particolare in tutto e per tutto: non si tratta di una semplice biografia, ma di una raccolta di frammenti della vita di Demi (momenti felici e periodi cupi e difficili) che l'hanno segnata.
Ciò che mi ha colpito molto di questo libro, è stato il fatto che proprio questi frammenti della sua vita raccontati nel libro, sono tutti preceduti da frasi di libri/film o citazioni di personaggi celebri ed è stato proprio questo aspetto a farmi innamorare di questo libro.
Queste frasi e citazioni, infatti, hanno un profondo significato per Demi: attraverso le pagine di questo libro ho ripercorso uno dei momenti che per lei è stato quello più difficile, ovvero la sua adolescenza.
Non parlerò dei suoi problemi, ma vi dirò che proprio grazie alle frasi che lei stessa ha scelto di riportare nel suo libro, Demi Lovato è riuscita a sconfiggere tutto ciò che le impediva di essere felice e quindi di vivere la sua vita. Sono state proprio quelle stesse frasi a darle la forza di lottare e di rialzarsi nonostante le difficoltà.
Consiglio assolutamente questo libro!
È molto scorrevole e quindi si legge molto facilmente (io credo di averlo finito il giorno stesso in cui l'ho comprato o comunque il giorno dopo)
Se non lo avete ancora letto, fatelo! 😉

Fatemi sapere se anche voi lo avete letto, se vi è piaciuto o no e quali emozioni vi ha suscitato.
Bye 👋😊

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recenti...